TXT MULTIHUB
UNICO STRUMENTO PER TUTTI I TIPI DI VEICOLI
TXT MULTIHUB è un’interfaccia veicolo sviluppato da TEXA. E’ estremamente versatile e permette di semplificare al meglio le attività di manutenzione dell’elettronica a bordo di qualsiasi mezzo presente in officina. E’ facilmente adattabile su diverse tipologie di veicoli che presentano differenti protocolli di diagnosi e molteplici modalità di connessioni.
Le sue caratteristiche peculiari lo rendono unico:
Display Integrato
Grazie al pratico display retroilluminato, permette di avere tutto sotto controllo. Il display del TXT MULTIHUB visualizza le informazioni in base a tre tipi di messaggi: la modalità di comunicazione con l’unità di visualizzazione; la tensione di carica della batteria del mezzo e lo stato di funzionamento. Inoltre riproduce più di 40 messaggi che trasmettono al tecnico le informazioni di cui gli necessitano durante le operazioni di diagnosi del veicolo.
Connettività Intelligente
Grazie al sistema operativo Linux, lo strumento ha la possibilità di aggiornarsi senza problemi a nuove funzionalità future. Ciò significa migliore sicurezza informatica ed efficienza ottimale. L’interfaccia inoltre effettua uno switch automatico dei canali in base alle tipologie di diagnosi e alle dinamiche presenti all’interno dell’officina meccanica. Sceglie poi la connessione migliore disponibile senza bisogno dell’intervento del tecnico.
Design Rugged Certificato IP53
La scocca è rigida, dura e robusta. E’ rinforzata con dei profili antishock ed è resistente agli schizzi d’acqua e alla polvere. Assorbe al meglio gli urti e le cadute. E’ maneggevole e bello da vedere per la cura estetica con cui è stato costruito.
Gestione Protocolli
TXT MULTIHUB comunica con l’unità di visualizzazione tramite: Wi-Fi per le operazioni di diagnosi che usano standard CAN, CAN FD e DoIP; cavo di rete (Ethernet) riservato alle operazioni DoIP (ISO 13400); Bluetooth per la diagnosi tradizionale; USB per tutti i tipi di diagnosi, tra cui la Pass-Thru.
TXT MULTIHUB Texa è l’unico strumento di diagnosi che è capace di intervenire su qualsiasi veicolo presente in officina quali:
- auto,
- mezzi pesanti,
- moto,
- imbarcazioni,
- mezzi agricoli,
- movimento terra.